Lago Film Fest XIII | LAGO LIVE RADIO: IN COLLABORATION WITH RADIO BELLUNO
Lago Film Fest affianca alla pacata sicurezza della diretta streaming il brivido di una piroetta in FM. Complice, l'entusiasmante nuova partnership con Radio Belluno.
lago film fest, radio, live, radio belluno
15363
page,page-id-15363,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

LAGO LIVE RADIO

IN COLLABORATION WITH RADIO BELLUNO

 

 

Da una sincronia empatica tra Lago dipendenti nasce il progetto di Lago On Air diretto da Guido Beretta. L’obiettivo: aprire delle finestre sonore quotidiane sul LFF, in diretta radio e in streaming, quest’anno con un podcast ricco di contenuti.
Nuova è la conduzione che vede la sorprendente presenza di Filippo Spreafico, scrittore, performer di stand up comedy, un uomo di spettacolo con base a Berlino.
A disturbare il programma interventi eversivi degli ZERO, collettivo di creativi che scrivono, girano video e amano esplorare percorsi rischiosi di comunicazione.
Chi si perde la diretta potrà trovare nel podcast le interviste, i press meeting, le urla dei volontari, e tutti gli importanti documenti sonori del festival. Quindi anche quest’anno, l’unica sera nella quale avete deciso di non venire al Lago FilmFest, potete ascoltarlo.
La diretta radio è dalle 12.30 alle 13.00, e ogni sera dalle 19.30 alle 22.00.

Ascoltaci: http://www.radiobelluno.it/ascoltaci.html

 

 

1immagine RADIO