LA FINE DELL’ECO – DANCE PERFORMANCE – LFF2019

CONCEPT DI MARTINA BERALDO
COREOGRAFIA DI MARTINA BERALDO E LUCA GHEDINI
Mercoledì 24 luglio
ore 21.30 e 22.30 – Open Space
Giovedì 25 luglio
ore 21.30 e 22.30 – Open Space

“L’eco, inteso come eco senza fine. Che senza un evento esterno a bloccarlo si continua a ripetere, nelle sue varie intensità, in un eterno loop. 
L’eco. E la sua fine.”

Biografia Martina Beraldo

Martina dopo aver studiato varie discipline, tra cui danza classica, contemporanea e hip hop, sia in Italia che all’estero, ha lavorato per Dutch National Opera (Olanda), Sebastian Zuber (Svizzera), IuvenisDanza (Italia), M&N Dance Company (Slovenia), e altri. Si è laureata in Infermieristica all’Università degli Studi di Verona. Negli ultimi anni ha anche partecipato a diversi corti di danza. L’anno scorso si è esibita a LagoFilmFest con la sua creazione Genius Loci.

Biografia Luca Ghedini

Luca, nato a Verona, in Italia, nel 1988. È un artista versatile con un background hip hop, house dance e jazz rock. Si è laureato in “Psicologia sociale e del lavoro” presso l’Università di Padova. Ha iniziato la sua formazione di danza nel 2002, dove ha studiato per diversi anni in Europa e New York frequentando diversi workshop di danza contemporanea e tecnica di recitazione. Ha lavorato in diverse compagnie in Italia (Iuvenis Danza, Zed (K) Kontemporaryline, Hdemy Cru, Tha Leaf, Oxygen) e in Slovenia (M&N Dance Company). Dal 2015 è membro della compagnia di Johannes Wieland presso lo Staatstheater di Kassel (Germania). Inoltre sta sviluppando il proprio lavoro coreografico.