Come arrivare

Lago Film Fest si sta preparando a riconquistare le rive del Lago dal 23 luglio al 01 agosto, e fino al 10 agosto nella versione online.

Puoi acquistare il tuo biglietto o abbonamento qui, o goderti i film da casa grazie al virtual pass che trovi qui.

IN AEREO:

Aeroporto Internazionale Venezia “Marco Polo”
Dista circa 10 km da Mestre città, raggiungibile con servizio di navetta a pagamento ATVO MESTRE EXPRESS. Su “Marco Polo” volano quasi tutte le maggiori compagnie di bandiera e Low Cost.

Per info: Veniceairport

Aeroporto di Treviso “Antonio Canova”
si trova a circa 3 km dal centro della città ed è raggiungibile attraverso il servizio di navetta a pagamento ATVO TREVISO EXPRESS. Su questo aeroporto volano per lo più compagnie Low Cost da diversi aeroporti Europei.

Per info: Trevisoairport

IN TRENO:

La stazione di arrivo consigliata è quella di Conegliano, facilmente raggiungibile da tutta Italia perché posizionata lungo una tratta ben collegata (Venezia – Udine oppure Venezia – Udine – Trieste ).
A meno che la provenienza sia Udine o Trieste, è obbligatorio cambiare treno a Venezia MESTRE. Da qui partono treni ogni 30 minuti. La durata del viaggio fino a Conegliano può variare dai 35 ai 50 minuti in base al treno scelto.

La stazione degli autobus si trova a pochi passo dalla ferrovia di Conegliano e permette di raggiungere il festival in circa 25 minuti.
Ancor più vicina a Lago è la stazione di Vittorio Veneto, raggiungibile con un treno da Conegliano e da cui si può facilmente raggiungere Lago in 15 minuti circa in autobus.

Tutti i biglietti, per le tratte nazionali,  si possono comprare sul sito di Trenitalia.

IN AUTOBUS:

Questo è l’unico mezzo che vi porterà direttamente a “Lago centro”.
Gli autobus partono da Conegliano o da Vittorio Veneto; non operano di notte, ma sono mezzi di trasporto veloci ed economici.

Maggiori informazioni sul sito mobilitadimarca.it.

* Gli autobus non circoleranno la domenica.

IN TAXI:

Per chi lo desiderasse, di fronte alla stazione ferroviaria di Conegliano c’è la fermata dei TAXI. La corsa costa all’incirca 30 euro.
Per info: +39 0438 410210