NON ERA LA RAI – FANZINE WORKSHOP – LFF2017

Il 22 e  23 luglio, vieni a  creare la tua fanzine dissacrante dedicata alla trasmissione televisiva cult-trash Non è la Rai, ideata da Gianni Boncompagni.

Due giornate dedicate all’autoproduzione editoriale tramite processi analogici, come collage e stampa in fotocopia, per sperimentare soluzioni fotografiche impreviste. I partecipanti saranno guidati nella produzione di una fanzine corale o personale, elaborando e ricomponendo foto della propria infanzia e/o adolescenza. Il tema a cui approdare è obbligato: NON È LA RAI. Distorsione, ingrandimento, riduzione, collage, qualsiasi tecnica sarà la benvenuta.
Il workshop proseguirà con l’ideazione, il design e la duplicazione del progetto editoriale in più copie. Ogni partecipante produrrà e conserverà alcune copie della propria fanzine.
NON ERA LA RAI  – FANZINE WORKSHOP è organizzato dalla milanese BOLO Paper, casa editrice indipendente attiva nella produzione di libri d’artista, magazine, fanzine e stampe in edizione limitata, il tutto senza sottostare alle logiche di mercato.
22- 23 luglio 2017, dalle 14:00 alle 18:00 presso Parco Archeologico del Livelet
quota di partecipazione 20€ – l’iscrizione comprende l’abbonamento omaggio al festival, la borsa e il catalogo
Età minima 10 anni, massima 100.
*Ogni partecipante potrà portare immagini stampate di Non è la Rai reperite su internet che verranno utilizzate durante il workshop.