CREATIVO SÌ, COGLIONE NO DI ZERO VIDEO – LFF2014

ZERO è un collettivo di creativi che scrive, gira e produce contenuti video per la pubblicità, l’industria musicale, i video virali e l’intrattenimento.

Abbiamo una sede a Roma e una a Londra, siamo 3 bellissimi ragazzi (secondo le nostre mamme), e amiamo le grandi idee e i colpi di scena inaspettati. Navighiamo in rete e esploriamo vie di comunicazione rischiose. Siamo metà pirati e metà registi.

Zero perché i soldi sono finiti. Da un pezzo. E noi di soldi nostri non ne abbiamo mai avuti. Zero perché quando sono cadute le maschere delle mille opportunità che doveva darci il terzo millennio, ci siamo ritrovati senza scelta. Spalle al muro. Zero che è la metà di un codice binario, nostra essenza linguistica. Zero come il coraggio, come la paura, come la rabbia, come la vendetta e come la pace. Zero come ieri, oggi e domani. Zero come queste righe. Zero come noi. Zero Video sono Stefano De Marco, Niccolo Falsetti e Alessandro Grespan. Al Lago Film Fest presenteranno una selezione dei loro lavori e alcune anteprime esclusive del progetto ERASMUS 24_7.