LAGO FILM FEST 2013 – NONA EDIZIONE

Lago Film Fest

9° Festival Internazionale di cinema indipendente

19-27 Luglio 2013, Revine Lago (TV)

Sembrava uno scherzo, in realtà è un gioco serio!

“Una finestra per guardare fuori di me. Una finestra per guardare dentro di me. Un luogo senza confini e con orizzonti lontani. Un luogo di incontri e di scoperte. Un’occasione. Un’ispirazione. Un motivo per mettersi in discussione. Un momento in cui far uscire una piccola parte di me che altrimenti rimarrebbe lì a sonnecchiare. Per sempre.”

N.L

A volte ti chiedi cosa ti porti a continuare, cosa ti porti a scegliere. E poi c’è chi ti scrive queste parole e allora, grazie a chi ti sta accanto, capisci e ti ricordi da dove sei partita, perché continui a lavorare e dove stai andando.

Da lontano si guarda meglio, si vede tutto insieme e si capisce qualcosa in più. Si capisce che l’istruzione e la cultura, la partecipazione e il divertimento non sono presi sul serio; l’arte è considerata un passatempo e allora la rabbia diventa tanta, perché noi potremmo vivere solo di questo: arte di oggi figlia di arte di ieri.

La conoscenza e la crescita dell’individuo sono le cose più importanti del mondo; per questo noi continuiamo, perché vedere persone più o meno giovani crescere, apprendere ed esprimersi dà forza per continuare – e non fermarsi.

Viviana Carlet

Copertina 2013

Campagna di comunicazione: